pass asmin server

« Older   Newer »
  Share  
DeViLe97
view post Posted on 26/1/2012, 15:44     +1   -1




Più di una volta ci è capitato nel nostro server che un giocatore ci chiede CW, visto che questo player è senza un server ci chiede di farlo nel nostro... ma noi senza admin non possiamo sia cambiare mappa o kikkare gente che entra quindi io chiedo agli amministratori di creare una pass admin remota per noi visto che la maggior parte delle volte il pomeriggio non ce nessun admin

grazie aspetto risposte

P.S. no le solite che noi non possiamo e che questo non è vero


sorry ho sbagliato il titolo admin*
 
Top
Italy Chuck
view post Posted on 26/1/2012, 15:47     +1   -1




io sono in pieno accordo con devile, in quanto membri del CW team secondo me necessitiamo di avere un pass che ci consenta di avere un pò più di autonomia senza continuamente dipendere dagli admin che spesse volte quando ci sono chieste CW non sono presenti.
 
Top
!!Kamikaze!!
view post Posted on 26/1/2012, 15:52     +1   -1




sono d'accordo con italy e devile :D
 
Top
Emadoc
view post Posted on 27/1/2012, 11:58     +1   -1




Vi invito, a rispettare quanto richiesto dal regolamento dei verbali. Mettete il Titolo "Lamentele" e la firma sotto lo stesso post. Così eviteremo di ingolfare la sezione. Ad esempio


Lamentele


Bla bla bla bla


Devile
Italy Chuck
Kamikaze.


Così farete un solo post. Se mettete il titolo mi renderete più facile leggere il regolamento che fa riferimento alla parte delle "Lamentele" nella sezione "Spazio Verbali".


Conclusione

Accetto il verbale come "verbale effettuato",perchè,anche se non nella forma, è conforme al regolamento che prevede di promuovere un verbale per "Cattiva gestione del server",categorizzabile come "Lamentela". Prenderò in considerazione la vostra richiesta e vi ricordo che sarà possibile esporre un ulteriore verbale dopo l'arco di tempo prestabilito.

Comandante Emadoc
 
Top
3 replies since 26/1/2012, 15:43   81 views
  Share